Regolamento della raccolta punti
- La raccolta punti consente al cliente registrato al sito di partecipare al programma di fidelizzazione (di seguito “Programma Fedeltà Colourshop.it”).
- Il Programma Fedeltà Colourshop.it ha inizio dalla data del 19 ottobre 2020, è facolta dell’azienda di interrompere il concorso in qualsiasi momento, dando avviso ai clienti almeno 30 giorni prima.
- Il programma fedeltà è valido per tutto il territorio nazionale e la Repubblica di San Marino.
- I punti raccolti durante il programma sono personali e non cedibili.
- Gli acquisti sul sito e la partecipazione al Programma Fedeltà Colourshop.it sono riservati esclusivamente a soggetti maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.
- Si può partecipare al Programma Fedeltà Colourshop.it iscrivendosi al sito e comunicando i dati necessari; dati errati o incompleti comporteranno la revoca della partecipazione al suddetto Programma.
- Le modalità di attribuzione dei punti e le condizioni di partecipazione al Programma Fedeltà Colourshop.it e alle altre singole manifestazioni promozionali sono rese note tramite apposito regolamento pubblicato sul sito www.colourshop.it oppure attraverso altri canali di comunicazione.
- Per ottenere i punti è necessario essere registrati al sito. La mancata registrazione non permette l’accredito dei punti nemmeno in tempi successivi.
- Ci riserviamo la facoltà di bloccare la partecipazione al Programma Fedeltà Colourshop.it e di azzerare gli eventuali punti accumulati in caso di uso non conforme a quanto previsto nel presente Regolamento.
- Nella sezione del profilo personale del sito colourshop.it, alla voce “punti fedeltà” sarà possibile avere tutte le informazioni riguardanti l’andamento della raccolta punti: saldo, controvalore, reseconto....
Come accumulare i punti?
- Accumula 1 punto ogni 10,00 € di spesa.
- È possibile accumulare punti acquistando articoli di qualunque categoria merceologica.
- Per i nuovi utenti che si registrano al sito verranno regalati: 10 punti.
- Occasioni speciali: in certe date o al fronte di un acquisto specifico, daremo punti bonus.
- I punti verranno accreditati solo se lo stato dell’ordine risulta essere “COMPLETATO”, ciò si verifica quando l’ordine risulta essere “PAGATO” e “CONSEGNATO” (entrambe le variabili).
- I punti NON verrano accreditati o verranno decurtati se lo stato dell’ordine risulta essere “CANCELLATO”, ciò si verifica quando l’ordine risulta essere “NON PAGATO” o “ANNULLATO”.
Come utilizzare i punti?
- Per utilizzare i punti accumulati, devi aver raggiunto un minimo di 100.
- Ogni 100 punti accumulati si ricevono 5,00€ di sconto, da applicare al totale dei prossimi acquisti.
- Prima di concludere l’ordine, al raggiungimento di 100 punti, tra le modalità di pagamento sarà disponibile la voce “Utilizza i punti fedeltà”. Spuntando questa voce, il sistema calcolerà in automatico il valore dei punti, in base al tasso di conversione, sottraendolo dal totale dell’ordine.
Esempio:
Totale ordine: 100 €
Punti accumulati in ordini precedenti: 101
Spunto la casella “Utilizza i punti fedeltà”: 100 € - 5,05€ (100 punti) = 94,95€ -> Nuovo totale da pagare con un metodo tradizionale tra quelli proposti.
Come controllare i punti ?
Puoi controllare il tuo saldo punti e il controvalore in qualsiasi momento, basta che clicchi sul seguente link oppure nella sezione del profilo -> punti fedeltà